| |
| Caro utente, InformationPoint sta cercando membri per lo staff. Per fare domanda per diventare membro dello staff basta compilare il seguente modulo ed attenersi alle sue regole: CODICE FORM Nickname: In cosa sono specializzato: Tempo da dedicare: RULES Avere il banner di InformationPoint in firma Essersi presentati da almeno 3 giorni (postare il link della discussione per favore): ESEMPIO Nickname: pincopallino In cosa sono specializzato: non credo di essere adatto alla mansione di moderatore globale, ma mi piace molto il basket, lo pratico e lo seguo molto, percui potrei occuparmi di quella sezione. Tempo da dedicare: circa 1 ora al giorno, a volte di più a volte di meno. RULES Avere il banner di InformationPoint in firma: lo ho. Essersi presentati da almeno 3 giorni (postare il link della discussione per favore): link della vostra presentazione.Se sarete in regola guadagnerete un periodo di prova che durerà minimo 3 giorni e massimo 1 settimana, tempo necessario a noi per decidere se accettarvi definitivamente o meno.Grazie, lo staff |
| | |