InformationPoint - Risorse web - Informazione - Giornalismo - Divertimento - and more ;)

Descrizione soggettiva di un oggetto

« Older   Newer »
  Share  
Bernoud Rémy
view post Posted on 27/3/2017, 13:20




L'oggetto che mi è caro è delle cuffie ,che mi sono state offerte da mio padre 2 anni fa. Non ho mai lasciato la mia casa senza di loro ! Mi permettono di ascoltare musica quando e dove io voglio.
Questo mi permette di fuggire , non importa dove mi trovo.Sono solo dei cuffie basici, ma sono di una grandi simbolico per me , perché è un regalo di mio padre.Si usano per ascoltare la musica o per telefonato
 
Top
Chretien Tristan
view post Posted on 27/3/2017, 13:20




Il mio oggetto che mi è è estremamente caro è un Piano, è un oggetto importante per me perché qesto è il mio strumento preferito ed io ho cominciato a suonarlo tempo fa
un pianoforte mi è stato offerto dalla mia famiglia poco tempo fa perché sapeva che volevo fare sempre uno strumento e che questi è mio preferire.il mio piano non è molto grande ma fa 1m di lunghezza e un metro di larghezza . Si usa per giocare con tutto il tempo
è grigio coi tasti blaches e neri
 
Top
Ryan Portier
view post Posted on 27/3/2017, 13:21




Il mio computer è un oggetto importante per me perché lo uso spesso , per giocare ai videogiochi o discutere con gli amici su internet . Apprezzo il mio computer perché uso per tutto il tempo in cui mi annoio o anche quando devo lavorare. Con il moi computer , si puo giocare , discutere , informasi , scoprire é molto altre cose .Infine vorrei dire che il mio computer é importante per me perché servé spesso è ma veramente utile .
Il mio computer é un desktop , esso é composto da un alimentatore , di una scheda grafica , di una schesta madre è un processore . È accompagnato anche do uno tastiera e uno schermo.
 
Top
Nicolas SARASIN du 38
view post Posted on 27/3/2017, 13:24




Nicolas SARASIN-PONTICO 1°STI2D2 SIN
IL MIO OGGETTO
Il mio oggetto è il libro,si usa per leggere durante la settimana, è importante per me perché questo oggetto è bellisimo, è grande e è simpatica per leggere.
Questo oggetto è semplicemente facile a leggere anche se è lungo o corto.
Questo oggetto mi è caro perche non lo lascerò mai mettere nelle mani di altri.
https://faccine.forumfree.net/heart_eyes.gi.../heart_eyes.gif
 
Top
Jeff Portier
view post Posted on 27/3/2017, 13:25




- Il mio oggetto e il mio laptop, si usa per giocare o per riguarda film, video o una série. Il mio laptop non e potente per giocare ma io non lo uso per quello, Io uso per riguarda série, mi piace questo ogetto perché posso guardare la mia serie tranquillamente nel mio letto prima di dormire.
 
Top
punisher et beau
icon12  view post Posted on 27/3/2017, 13:26




Fraudin
mattéo
STI2D1

Missione finale :

presenterò il mio computer. Ha uno schermo di 17,5 pollici. Ha una tastiera illuminata. Dietro si vede un drago del marchio MSI. Amo il mio computer, perché mi permette di parlare con i miei amici. Posso giocare con i miei amici, vederlisu skype e lavorare con loro e posso vedere i film nella mia stanza con la mia ragazza rispetto a marwane che non ha la fidanzata. Questo oggetto rappresenta un grado di libertà. rappresenta anche il divertimento. è anche il primo dono ricevuto con le mie opere. :woot: :B): :P
 
Top
alexis5
view post Posted on 27/3/2017, 13:29




Il mio oggetto preferito è la racchetta, la mia racchetta è gialla, ho scelto la racchetta perché pratico il tennis da quando cinque anni. La racchetta serve per colpire la palla di tennis per giacare con amici. La racchetta si usa per giocare a tennis.La racchetta è importante perché non si può giocare senza la racchetta. ho fatto di buona partita con. Mi piace la racchetta di tennis. il tennis è un buono sport per divertirsi.
 
Top
Lafont Nathan
view post Posted on 27/3/2017, 13:30




Il mio oggetto che mi è caro la palla del pallacanestro perché pratico questo sport da quando avevo cinque anni e che non si può praticare questo sport senza questo oggetto. La palla del pallacanestro serve a giocare a questo sport ci sono delle differenti taglie e delle differenti marche comme Molten o Spalding. Con i miei amici si utilizza spesso i palloni per giocare a pallacanestro. La pallacanestro è il mio sport preferito, ho giocato a questo sport per la prima volta ai miei cinque anni e da questo giorno amo questo sport perché si può praticarlo a parecchi e dunque farlo coi suoi amici.
 
Top
Jean-mI DU 13
view post Posted on 27/3/2017, 13:30




TÂCHE FINALE :ITALIEN :



- Il mio oggetto è una camicia di pallacanestro del mio giocatore preferito, Eric Bledsoe. Gioca a Phoenix con i Suns , è un leader . Questa camicia era importante per me, perché Io ho comprato in Phoenix, quando ho visitato lo stadio di Phoenix,la « Talking Stick Resort Arena » quest' estate. Mettorlo quando sono a casa, la camicia puzza ma non è un problemo, perché piace la mia camicia. Quest' estate ero eccitato come un coniglio nel un campo di carota. Kiss Kiss ciao lol
 
Top
VAL ET RIZ
view post Posted on 27/3/2017, 13:30




Le miei ogetti preferiti sono le cuffie, le sono neri e si usa per ascoltare la musica. Le ha comprato perchè senza loro non posso ascoltare la musica chi è tutta la mia vita, quando io ascolta la musica c'é un momento magico chi mi da i brividi. La interferisce con la depressione, bisogna miei cuffie per sono solo, è un modo di distrarmi.
Non amo disturbare le persone e i miei gusti musicali sono speciali so il solo medio per me di ascoltare tranquillamente della musica. Amo inserire i miei cuffie nei miei orecchi, amo le vibrazioni che penetrano il mio udito. Per me la musica è la liberta
 
Top
Jean-Eudes Akbarbe
view post Posted on 27/3/2017, 13:32




Il mio oggetto preferito è una contenitore di pomodorini ! Esso fatto di plastica e una rete sopra. Questo voce è utilizzata per riempire il mio stomaco quando ho un eptite della fame. Mi piace molto il suo gusto e la sua colore. Lo li preferisco quando non sono maturi. Amo il suono del vassoio accarezza l'udito. Mi piace quando si riempie il moi stomaco. E 'importante per me perché è la cosa migliore del mondo per i miei gusti.
 
Top
JOJO BERNARD
view post Posted on 27/3/2017, 13:33




-Il mio oggetto preferito è una bottiglia di coca
-Colma la mia fame e la mia sete
-L'amo per il suo gusto particolare
-L'amo molto fredda
-l'amo per il suo rumore all'apertura
-amo quando suo mi frizzo nella bocca
-Amo questo oggetto è quando vado bene o meno bene
-amo bevo con una cannuccia
 
Top
Plantier Nathan
view post Posted on 27/3/2017, 13:33




Il mio oggetto :
Ho scelto il mio telefono perche serve per ogni giorni per esempio per chiamare gli amici per sapere informazioni sui compiti o giocare fuori. Ho sempre con me . Ogni sera si devono ricaricare le batterie per il giorno successivo altrinenti non riesco a usarlo. Mi aiuta anche a giocare a giochi per che rilassarmi tra le classi.
 
Top
Quincey Dorian
view post Posted on 27/3/2017, 13:35




Il mio oggetto
Ho scelto un computer come importante oggetto
Questo è un oggetto elettronico.
Ha usato per per guardare i video per giocare e questo è un oggetto importante per fare i compiti e fare ricerche su internet e molte altre cose.
Questo è un oggetto importante per me perché è il mio modo intrattenimento.
 
Top
cotontige
view post Posted on 7/4/2017, 15:27




questo oggetto
è il più caro per me
perché ha attraverso il tempo
Dal mio nonno a me

Questo oggetto
si porta tutto il tempo
e alle tutte umore
e lui aiuta a trovare l'amore

Questo oggetto
è stato portato da mio nonno
l'uomo il più bravo
che ho conosco

Questo oggetto
mi ricordo il tempo
che ho passo
con mio nonno

Questo oggetto
mi stato donare
quando ho vedo
per l'ultima volta mio nonno

Questo oggetto
mi appartiando
è sempre nella sua bottiglia
per guardare l'odore a vità

Questo oggetto
è il profumo
del mio nonno
che ha attraverso il tempo
 
Top
77 replies since 23/9/2009, 19:37   67014 views
  Share