InformationPoint - Risorse web - Informazione - Giornalismo - Divertimento - and more ;)

Descrizione soggettiva di un oggetto

« Older   Newer »
  Share  
ali1809
view post Posted on 7/4/2017, 15:31




Buongiorno a tutti,
devo cercare un oggetto che mi represente. Ho certo un libro perche adoro leggere. Leggo generalemente i libri di 350-400 pagi ma di tutte le genere, romanzesco, umoristico, classico, originale... Si usa per vivere avventure, scoprire nuovi mondi e sognare. Cerco le libri che leggerre secondo il covertore, il resumeti e il autore. Il mio autore preferito è Anna Todd, Guillaume Musso e Sophie Kinsela. Quando compro un libro, posso passare molti orario a leggerre per finire il libro. Un libro mi correspondo perche leggo molto e regularmente. Passo delle ore con quest'oggetto in mano.
Grazie per avere letto questo messaggio; buona gionata a tutti.
 
Top
thssgn
view post Posted on 7/4/2017, 15:33




Per me, la mia palla di pallamano è un oggetto che è particolarmente caro. E un oggetto unico per me. Ho avuto questo oggetto durante la mia infenzia. E mio padre che mi ha datto questo oggetto. Fa lontano che ho questa palla, dunque è un porta-fortuna per me. E come il simbolo della mia infenzia. L'utiliso una volta per settimane per il mio allanamento di pallamano. Sono goioso quando giocco con questa palla.
Ma anche, grazie a questo oggetto, posso giocare al mio sport preferito, la pallamano. Questo sport mi permette di essere in forma, e di divertirmi quando ho tempo libero. Mi piace giocare con i miei amici a questo sport.

Grazie per la lettura del mio post, spero che lei va rispondere.
 
Top
marrouch
view post Posted on 7/4/2017, 15:36




Buongiorno, oggi c'è la presentazione del mio oggetto !!

Il mio oggetto è molto importante per me. Io ho questo oggetto da seidici anni. Lui è gigantesco, il suo corpo è arrancionne, e gli suoi orechi e il suo nazo sono bianci. Lui piace dormire, lui dorme tutta la giornata! Quello pigri! Da uno longo tempo, lui ha avuto qualcuni problemi dunque lui è stato curato per la mia nonna chè è véterinario. Da, lui va bene. La notte, lui dorme con me perchè lui ha paura del nero. Lui racconto tutti, è il mio confidente. Ma la mia famiglia non lo piace troppo :( Loro pensono chè io devo lasciarlo nel liberta. Ma non posso fare qui, perchè lui è il mio ligliore amico ! ha un indizio, c'è un animale! Ma chè cosa è précizamente?







c'è...la mia...peluche ! c'è un volpe!!
 
Top
Azerty01
view post Posted on 7/4/2017, 15:37




Il mio oggetto preferito e che sono importante per me sono il mio computer.
e importante per me perche ci sono caro,si costa 1100euro
si permetto per me di studiare tutti sere facendo i miei doveri e le mie ricerche su internet.
e un oggetto molto importante per me perche mi permette di istruirmi su internet,di divertimi grazia ha facebook,di guardare il vidéo su youtube o di visionare il seria su netflix.
ho spendo molti tempi su il mio computer con le mie amici per giocare al vidéogioco ,grazia ha il mio computer mi spendono molti buoni momenti
 
Top
didine
view post Posted on 7/4/2017, 15:39




Buongiorno :) :)

DEVINATO !!!

Il mio nonno ha offrito questo oggetto a me quando avevo otto anni. Quando ho visto questo magnifico oggetto, ho saltato di goia perché questo oggetto è tutto di chè un bambino puo sognare. Come è il mio nonno che l'ha offrito a me, ci tengo dawero a questo oggetto perché ci tengo dawero al mio nonno. Questo oggetto è molto morbido e mi piace abbraciare questo oggetto. Quando vedo questo oggetto, penso al mio nonno. In più quando il mio ragazzo è assente, posso abbraciare questo oggetto per prendere in posto di lui. Quando vedo questo oggetto penso al mio nonno donque a suoi consiglii e a suoi parole rassurante. Ha quatro gambe, è molto morbido e viva in una taverna.

Ha trovato ?






Il mio oggetto è il mio orsachiotto ^_^
 
Top
kikouka2006
view post Posted on 7/4/2017, 15:40




Buongiorno a tutti sono uno studente francese che deve descrivere il mio oggetto preferito. Dunque ill mio oggetto che mi sono particolarmente caro è la mia palla di pallamano. L'ho avuto questi anni e lui prende gia un posto importante nella mia vità. È unico nel mundo per mie, anche se ci sono tanti come lui nel mundo :D .
L'ho utilisato tutta la settimana perchè pratico il pallamano :P . Quando gli tengo nei miei mani, rissento un sentimento di amore per lui a tale punto che non voglio fare una passa ai miei amici :wub: .
Rissento della nostalgia quando parlo de lui perchè ho vicino tanti nemici grazie lui perchè è imbattabile, è il migliore ^_^ .
Gli considerato come il mio fratello, è l'amore della mia vità :wub: :wub: .
Arrivederci a tutti spero che mi rispondete ^_^ ^_^

Edited by kikouka2006 - 7/4/2017, 16:42
 
Top
vantouse
view post Posted on 7/4/2017, 15:41




Il mio oggetto e qualcosa che sento molto buono . Possono rendere pui bello una casa. Possono fare piaccere piu la personna che ricevo. C'è un regalo. Troviamo i oggetti nella campagna o la montagna. esisto centinaci e centinaci. Esisto molti colori e varieti differenti. Pensono quando guardiamo il mio oggetto penso rapidamente al estate e vengono di meglio umore. Il mio oggetto ricembra a molti formi e è unico per me. E speciale per me perché adoro sentire e guardare il mio oggetto. La mia varieta preferisca sono le rose. Il mio oggetto è il fiore.
 
Top
italienne-mais-pas-trop
view post Posted on 7/4/2017, 15:45




Bongiorno a tutto ! Sono una alunna francese che deve descrivere il suo oggetto che parla da me. :rolleyes:
Vado parlare della mia sella d'equitazione... L'ho avuto per Natale in 2009. Ho fatto le mie prime ore di cavallo con questa sella. Dopo, quando ho avuto la mia jumetta : Noisette (Nocciola in italiano ;) ), sono sempre andata a cavallo con questa sella, andare a fare una passeggiata per fuggire il quotidiano e cambiare idea. Ho anche fatto le mie prime competizione equestre con Noisette e la sella. Era superba, grandiosa, magnifica con la sella nera sul suo mantello luminoso sotto le luce della vittoria.
Adesso, quando visto questa sella polverosa nel fondo della mia selleria, sogno alla mia infanzia e vado abbracciarsi la mia jumetta che adoro vince tutto.
Spero che qualcuno di voi mi risponderà :)
 
Top
TIT_O_U_A_N-04
view post Posted on 7/4/2017, 15:48




Buongiorno, io sono un alunno francese e io faccio un lavoro per la scuola. Io ho facciare uno modesto e piccolo slam :P su un oggeto che e caro per me.

Un oggeto che è particolamente caro per me
è il mo pallone di rugby.
Questo pallone!
Perche mi piace molto rugby.
Il rugby è evidamente la mia passione!
Il mio pallone è blue,bianca con un pocco di rosso.
Come la bandiera della Francia e la squadra di rugby.
Io ricevere il mio pallone a Natale.
Il mio pallone mi riccorda la mia squadra di rugby.
Io passo molto tempo con il miei amici della squadra.
E la famiglia del rugby!
Quando noi gioccano contro l'altra squadra.
Le padre bevonno e guardanno il matchio di rugby.
Ma le madre!
Non le piacconno quando noi litiganno contro l'altra squadra.
E al fine del matchio noi bevere.
Noi bevere con l'altra squadra.
E il rugby!
E mi piacco molto questo sport.
 
Top
bamboula
view post Posted on 7/4/2017, 15:49




Questo oggetto è uno che me corrisponde il più e che è un oggetto che ha marcha la mia infanzia. Utilizzo questo oggetto da che sono piccolo e da dodici anni più precisamento. L'utilizzo quando faccio il mio sport. Il mio sport si pratica a fuori sull'erba. Questo sport è un sport collectivo che si gioca con un pallone. Giocavo a questo sport quando ero piccolo con i miei amici, è lo pratico ancora da oggi per il piacere con i miei amici ma anche in una squadra. Questo sport è il calcio e il mio oggetto non è il pallone di calcio.
Allora qual è il mio oggetto ?


Sono le scarpe di calcio !
 
Top
maekh
view post Posted on 7/4/2017, 15:53




Gioielli :

Quando era bambina
Ti amavo molto
Tu ripresenta la mia infanzia
Anche con il profumo.

Per i miei 8 anni
La mia mamma mi ha offerto
Il mio primo gioiello,
Lui era moltissimo caro : cento venti.

Dopo, per tutto il miei compleani
Mio fratello
Mi offerto i gioielli
Sarà per me precioso.

Quando era una bambina
Ti amavo molto
Tu ripresenta la mia infanzia
Anche con il profumo.

Ogni volta che vado
In vacanzia, adoro :
Pagare molte scarpe,
De miei viagge.

Per il mio padre,
Portavo gioielli
Per la mia madre
Portavo gioielli.

Gli miei profumi
Anche con i gioielli,
Sono in tutti tempi
Mi preferisci oggetti.

Grazie per la lettura. Spero che lei va rispondere.
 
Top
ZE MiND
view post Posted on 7/4/2017, 15:53




Il mio ogetto è massivo, nero, è molto luminoso. È il meglio nella sua categoria. Il mio ogetto e molto caro ma non è per niente, è molto bello e forte. Vive con me da 5 anni e siamo stati insieme sempre. Quando sono felice condivido il mio tempo con lui ma passo il mio tempo con lui anche per stare con i miei amici tutta la giornata. Mangio con lui nella mia camera sempre. Quando vado dapertutto lo porto con me sempre perche ho bisogno di stare con lui. Non può parlare e non può caminare ma comuniciamo con altri methodi. Ha bisogno di stare a casa per essere energico. Sono felice da tenerlo con me e voglio stare con questo computer sempre.
 
Top
ilpilarCP
view post Posted on 7/4/2017, 15:56




Buongiorno, sono un alunno francese in una classe di liceo. In corse d'italiano, devo fare un compito su un oggetto che mi piace molto.

Ecco il mio compito, sei simpatico non sono un poeta. GRAZIE!

"Un ogetto a me caro
è il mio pallone di rugby ;
perché quando ero giovano
quest'oggetto mi ha donato la voglia di giocare a rugby.
Questo pallone era rosso e blu
come le colore del mio club,
il club della bella città di Trévoux.
Ma quando i padri bevevano al pub,
io e i miei amici giocavano
nel nostro picolo stadio.
La mia madre non si piaceva quest'activita;
ma era contento di vedere i miei fratelli,
perché lo so che quando avro problemi,
questi persone saramo accanto da me per la vita.
Ma quando mi da un pallone,
non ressento il stesso sentimento.
Ecco, sono tutte le ragioni perché quest' oggetto
è unico per me."
 
Top
titouine
view post Posted on 7/4/2017, 15:56




Lei si parla del mio gatto. L'ho da quando sono nato. Lui mi accompagna durante tutta mia vittà. E nero e bianco, lui ha particolarmente le zampe bianci. Non mi richiamo di lui quando eva piccolo perché evo troppo piccolo. Il mio gatto è il bambino del gatto della mia madrina.
Adesso, la sua mamma è stata morta, ma non lo sa. Oggi il mio gatto è vecchio, ha un pelame sciupato ma è sempre nel mio cuore. Lui ha un anno di meno di me dunque lui ha 15 anni. Fa niente dei suoi giornate, dorme tutto tempo.
Per finire, il mio gatto si chiama Filou perché quando eva piccolo, lui ha fatto tante stupidità !
 
Top
WillyWaller2006
view post Posted on 7/4/2017, 15:58




Durante la mia infanzia non potevo essere tranquille sansa musica. Da i miei due anni ho sempre l'aria du una musica nella testa. Non posso impediermi di fare il ritmo di batteria con i mie dita. Quando ho avuto cinque anni mio padre mi ha dato una stereo per ascoltare miei albums di rock, e il primo che ho ricevuto solo per me era l'album "Black holes and revelations" di Muse in 2006. Da questo anno, non posso avere un cellulare o un mp3 sansa tutto l'album all'interno. E il simbolo della trasmissone della passione per la musica del mio padre per me. Muse e stato divento il mio band preferito e "Map of the problematique" mia cansone preferita.
 
Top
77 replies since 23/9/2009, 19:37   67014 views
  Share