InformationPoint - Risorse web - Informazione - Giornalismo - Divertimento - and more ;)

Descrizione soggettiva di un oggetto

« Older   Newer »
  Share  
frapped'italie
view post Posted on 7/4/2017, 15:59




Buongiorno a tutti,
devo cercare un oggetto che mi representa.
Il mio oggetto e il motorino perche mi representa bene. Posso andare a sport come il tennis , l'equitazione e a la salla di sport perche i miei genitori non possono fare il trajetto quando voglio andare a la casa di miei amici o a la festa lo week-end. Posso anche andare a scuola quando commenciare pui tardivo. Mio motorino e bianco e nero ma rompere perche ero cadere e perche lo da 5 anni perche il mio fratello aveva primo di me. Lo motorino e molto comodo quando voglio andare dapperttutto con i miei amici, posso transporta una persone con me.
Gracie per avere letto questo messagio. ditemi gli oggetti che vi correspondi più :D
xoxo :rolleyes: :lol: :P :woot: :)
 
Top
TiTi04
view post Posted on 7/4/2017, 15:59




I miei oggetti più importanti sono i miei sci perchè rappresentano molte cose che mi piacciono. Rappresentano l'iverno, la mia stagione preferita perchè è bellissima. Rapresentano la montagna e per me la montagna è il paesaggio più bello, di più ho vivato nella montagna duque mi ricordano la mia infenzia. Finalmente rappresentano la libetrà del sci.
Mio padre mi gli ha offerti 2 anni fà per Natale e tutti anni sono molto felice di riverdergli perchè significa risciare e per me la senzazione di sciare è magnifica.
Dunque i miei sci mi ricoradano il regalo del mio papà e il mio amore per lui :wub:
E mi ricordano la senzazione del sci e il mio amore per la montagna e la neve :wub:
 
Top
JeVaisT'envaseliner
view post Posted on 7/4/2017, 16:01




Questo oggeto è utile, è bellissimo, la mia vita è brutta quando non sono con questo oggetto. Era con me tutti il tempo, quando sono felice, quando sono triste, e quando sono le due.
Tanto la giornata, tanto la note, questo oggetto era con me e aiuta me negli dificile momente, quando ho fame...
Sono sicuro che sono il solo che uso questo oggetto come questo. Parlo con lui, lo conosci da tre anni, penso che parlo più con lui che con i miei genitori.
Volgio che diventa una reale ragazza per mi spozarsi con lei.
Questo oggetto é un ... M&M's bruno. Lo fatto lotta con gli altri M&M's e è il vincitor da tutti gli combattimento.
 
Top
SW2017
view post Posted on 7/4/2017, 16:04




Buongiorno, è un progetto fatto durante il corso d'italiano :

È un oggetto imponente per fare sport
È vicino a un lago
È in uno spazio naturale
È in un luogo dove si puo' fare atletica
È a cinque minuti della mia casa
È un luogo dove si puo' bagnare
È vicino a un luogo dove si puo' pescare
È un oggetto che permette di divertirmi
È un oggetto che permette di sfogarmi
È in un luogo dove ho pescato con mio padre quando ero piccolo
È in un luogo dove ho faccio picnic con mia famiglia
È vicino a un trenino
È in un percorso di salute
È un oggetto con barre di trazioni
È un oggetto di uno sport poco famoso
È... ?

È un parco di Street Workout
 
Top
Moi même
view post Posted on 7/4/2017, 16:06




Il mio preferisco oggetto è la mia gatto perchè molti raggioni. E un regallo per il mio undici anni della parte della mia bisnona. E morta due anni dopo ho me dato. Di piu è un gatto tanti intelligente. Lui comprenda e obbedisce parfetamente. E un gatto tanti bello, lui ha un pello bianco sulle sue zanpe. Lui ha un pello nero. E un gatto tanti gioccatore, lui giocca durente molti ore con la sua palla. Lui ètanti gentille, è l'oggettoil piu caro per me perchè tuti raggioni.
 
Top
lHommePuniPourAvoirTravaillé
view post Posted on 7/4/2017, 16:08




Buongiorno a tutti, oggi, ho scelto di voi fare suddividere quale che ripresenta, per me, il pallone di rugby.
Il pallone di rugby e il simbolo del questo sporte
questo sporte, che il rugby, ripresenta molte cose nobile, come l'amiciza e la fratellanza che sono presente su il terra et nel terzo tempo ! Poi la lotta, questa lottaper i suoi colori, è il nostro orgaglio. Poi vergono lavoro squadra, sastegno reciproco e compagna. Tutte les cose che facciono l'universo del rugby, sono de cose carre a mei occhi perche questo sporte e la passiona mia che pratico da nove anni.
 
Top
gm0206
view post Posted on 7/4/2017, 16:08




buongiorno a tutti,
Una racchetta di tennis perché sonon sportivo, adoro giocare con gli amici, di scoprere di nuovo villagio. permette la competitione con molto giocare. e possibile personalizzare la recchetta con bande di colore e corede. E importante per il giocatore perché devono essere impostati correttamente. Ci sono numerosi racchetta adatta per età e le qualità tecniche dei giocatori. Un giocatore ha diverse racchette identici in caso di problemi. Ogni palla colpisce trasmette un'emozione.
 
Top
nadjim0169
view post Posted on 7/4/2017, 16:12




L'oggeto che mi corrisponde il piu è surremente le mie guantoni da boxe, perchè pratico la boxe da 5 anni.
fatto la boxe il mercoledi e il venerdi da 18h30 a 20h.
la boxe mi permette di essere calmo e sfogarsi, più ho un buon livello, ho spesso partecipato a concorsi, tra cui tornei nazionali.
E une sport molto fisico et dimenda molto resistenza e devo essere fort mentalmente forti, mi entendo molto bene con le mie coach che è un ex campione del mondo.
e me, sonovice campione di Franca
 
Top
Canari36
view post Posted on 11/4/2017, 15:38




Buongiorno a tutti, voi a presentarla il oggetto che è il più importante per me.
senza lei, sarro niente, è molto importante che l'ho tutti i giorni con me, e che quando la dimmentica, rissento como un vido molto grande. Per fortuna, posso molto falcimente la transporta con me dapertutto dove va.
E' un regalo che la mia zia m'ha datto en uno zoo quando avevo 5 o 6 anni. L'ho rittrovado da 2 anni e da questo tempo non lo laschio più. Rapresenta il mio animale preferito da 4 anni. L'animale che preferisco è la tortuga, e questo oggetto mi porta fortuna.
Il regalo de la mia zia è una collana con una tortuga, e adoro lei molto.
 
Top
Flicka
view post Posted on 11/4/2017, 16:00




Buongiorno a tutti, voi a presentarla l'oggetto che è il più importatnte per me attraverso una piccola storia ...
La discoperta di ricordi
Sto mettendo in ordine la mia camera. Quando subito, il mio vecchio album foto mi cada sulla testa. Lo prendo dentri mie mane. E tutto sporco: pieno di polvere. Sofflo sull'oggetto rosso e blu, con attentione e amore. Mi pienseri sono piene di malinconia e di nostalgia.
Aperto questo album, gli occhi focalizati sulla prima fotografia. E' mio nonno e io, quando avevo cinque anni. Una lacrima cola sulla mia guanchia... Era l'ultima volta che io lo abbraciato, perché è morto qualche mesi più tardi. Mi riccordo la sua adore, piena di amore, di vita e di saggezza.torno la paggina. Rido. C'è una fotografia di mia sorella e io, con una gelata ala mano. Abbiamo della gelata daperttutto! Cambio encora di dieci paggine. Ricconosco il mio megliore amico. Siamo sull'altalena del mio giardino. Un sorire se disegna sulla mia bocca. Lo vedo tutte le fine de settimana! è come mio fratello, facciamo tante cose insieme!
Alla fine del mio album, c'è una fotografia del mio cavallo: Flicka. Sento della gioia.
Nel mio album foto, ci sono tutte le personne che adoro, mia famiglia, amici, animali... Questo oggetto rifleta la mia vita, ma anche i sentimenti che ho provato. E' per tutte queste cose, che è il mio oggetto preferisco, e che è unico per me, in tutte circonstance.
 
Top
cbrunel
view post Posted on 13/4/2017, 08:29




La mia casa per me e l'oggetto piu importante. Perche abbito dopo la mia natale. La mia casa rigropa tutti riccordi con la mia famiglia. Riprenzenta per me la mia infanzia e tutti momenti che mi ha permeto di grandire. Le megliore momenti ci sono passato intra lei. Per esseempio un rituale che consista a celebra tutti compleano nella mia casa con uno pasto con tutta la mia famiglia.
Io ho molti ricordi della mia picina in estate. Una cartelone sulla porta che dici " la casa della felicita".
Lei si constitua di : la mia camera, la camera di mio fratello, la camera di miei genitori, il bagno, un ufficio, una cucina, il salone, un autofficina, un giardino con una picina.
La principali pezzi sono il salone perche partagi momenti piacevole con mia famiglia e miei amici.
Nella mia casa mi sento bene, non mi allessagio. Sta il luogo che io preferito alora io invito molti amici tutti giorni.
 
Top
pour la liberté
icon9  view post Posted on 13/4/2017, 08:36




La bicicletta

L'oggetta che ho schelto e la bicicletta , perce io pratico un sport con la bicicletta
E un oggetto pratico per si spostare . La bicicletta è economica per la pianeta .
E un oggetto reditizzo per spostasi a la cità, e tutti possono avere una .
La bicicletta è la vita

:B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B):
 
Top
Lecriminelquivatouttuer
view post Posted on 13/4/2017, 08:37




Mio tuta di Francia è unico per me peché, represento la squadra di la Francia,c'é ma preferenza squadra di calcio.
E comoda, di colore blu scurire,c'é due striciablu sul fianco.
 
Top
Elena Kgr
view post Posted on 13/4/2017, 08:41




Quest' oggetto è per me,
Da tutti gli altri il più importante
E' un presente de mia nonna,
E io adorla

Quest' oggetto è per me
Un grando riccordo
Da quando avuto 10 anni
Veramento differente dagli altri

Quest' oggetto è per me
I più bello anche
Perche è in argento
E molto luminoso

Quest'oggetto è per me
Unico e originale
Con una piccola stella
Dove è scrita "Elena"

Quest' oggetto è per me
Una cosa che non posso mi separare
E' sull mio collo
Si ! E' une collana argento !

Quest' oggetto è per me
Una portafortuna per me
Rapresentata molto cose
Come l'amore
 
Top
troblo
view post Posted on 13/4/2017, 08:42




Per me, l'oggetto particolarmente caro
E una maglietrta di calcio.
La squadra e tunisia
Che mi ricordo le vacanze nell'infanzia.
Quando sono andare a questa citta
Passato due setimene nell una piscina.
Io ho incontrare molti animatori
Che diventanno i miei amici.
Gioco anche a calcio nell'hotello
Passato ogni giorni con il mio amico
Lui si chiama Ben
E vuole una maglietta di calcio di una squadra francese
Poi lui dara una maglietta della squadra di Tunisia
Donque noi scambiamo le nostre magliette.
Da questa giornata io ho guardato questo souvenir
Fa quatre anni che non sono ritorno nell questa citta
La Tunisia me manqua.
 
Top
77 replies since 23/9/2009, 19:37   67014 views
  Share